Portafotografia romantica

Avete iniziato a pensare ai regalini di natale? Oggi ve ne mostro uno che  potrebbe andare bene, con costo basso (ho riciclato una vecchia cornice) e abbastanza semplice. Ecco un bel portafotografie con tanti cuoricini, per mettere la foto di una persona cara.


Ho fatto con la pasta di mais tanti cuori di dimensioni diverse.


Li ho fatti asciugare bene e poi  li ho appoggiati sulla cornice per vedere quanti ne servivano.


Li ho quindi dipinti con dell' acrilico rosso di varie tonalità.
Dopo aver dipinto la cornice, ho attaccato i cuori con la colla vinilica.



Commenti

  1. Un'idea semplice e carina! Che bel lavoretto per un regalo handmade :)
    Roby

    RispondiElimina
  2. Favolosa, grazie mille per il tuo tutorial 👍💗😘

    RispondiElimina
  3. Davvero molto dolce questa cornice. Un regalo handmade, si sa, vale più di mille regali acquistati perché ha tanto amore in ogni suo piccolo dettaglio... è come se donassi una piccola parte di te! Complimenti Paola! Abbiamo iniziato a seguirti!

    Francescarte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina

Posta un commento